Buongiorno mondo, ci sono anch’io!


E’ passato un po’ di tempo da quando mi balenò l’idea di aprire un blog che raccontasse la mia passione per la cucina.

In realtà di passioni ne ho parecchie, ma sono anche solita a non concludere i miei progetti, non perché mi stanchi facilmente delle cose che faccio ma perché mi appassiono a molte cose che difficilmente posso portare avanti contemporaneamente. E così mi ritrovo ogni volta a leggere l’ennedimo articolo di giornale accattivante di chi è riuscito a trasmettere la propria passione tramite un blog, magari aprendo un’attività brillante e realizzando i sogni della propria vita. Tutte le volte che succede questo penso: “ora lo faccio anch’io!”. Capita sempre dopo le vacanze, quando ti ricarichi un po’ dalle fatiche dell’anno e torni a casa con la voglia di conquistare il mondo.

Stavolta però gioco di anticipo, oggi ho aperto il mio primo blog e vi dico: ”Buongiorno mondo, ci sono anch’io!” . Chissà se un giorno anch’io realizzerò i miei sogni!

Moma

Questa voce è stata pubblicata in Chit chat e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

