100% affidabile!


Ebbene sì, il mio primo riconoscimento è arrivato! A pochi mesi dalla nascita di Cooking Moma è arrivato questo regalo inaspettato. Merito della Fata della Zucca che ha compreso sin da subito la mia passione per la cucina. A lei due volte grazie; uno perchè è stata la prima in assoluto a commentare il mio blog e due perchè è stata la prima a darmi un riconoscimento.

Come si distingue un Blog Affidabile?
Per alcuni semplici ma importanti regole:

1)  È aggiornato regolarmente
2)  Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3)  Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4)  Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5)  Non é infarcito di troppa pubblicità

Ho sempre nutrito una forte passione per la cucina; da piccola osservavo mia mamma, donna del sud e abile cuoca, mentre cucinava e preparava dei deliziosi manicaretti per noi. Ogni tanto mi univo a lei e sperimentavamo insieme qualche ricetta.

Da quando mi sono sposata, la cucina è diventata il mio regno. La mia passione è sopratutto la pasticceria, in tutte le sue forme ed espressioni. Sono curiosa e creativa.

Oggi, la passione per la fotografia, unita al piacere di condividere le mie ricette con le persone che conosco, mi hanno spinto a creare questo blog e ad allargare il mio pubblico.

Se volete un consiglio da amica vi segnalo altri 5 blog che ritengo affidabili.

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/“.

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?

Ecco come procedere:

•  Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de “Il Blog Affidabile” che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

•  Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l’elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
“Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa paginahttp://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile
Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.

•  Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

Questa voce è stata pubblicata in Chit chat e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a 100% affidabile!

  1. Alessia ha detto:

    yuuuu!!!bravissimaaa!!!!!confermo l’affidabilità anche delle sue ricette!!!

  2. Sere ha detto:

    daje!!! ♥

  3. Giulia ha detto:

    grazie tantissimo cara! un bacio grosso!
    ps ora aggiorno immediatamente il nome del blog, scusa l’errore, l’ho scritto di sera tardi!

  4. Grazie Moma! Sono davvero onorata di ricevere questo riconoscimento, non è un premio banale! Grazie di cuore!
    Laura

  5. las3ga ha detto:

    Non ho seriamente parole per ringraziarti… grazie grazie grazie grazie!!!!!

  6. Brunita ha detto:

    Bravissima !!! Una grossa soddisfazione che meriti tutta !!! Continua così e non farci mai mancare nuove ricettine “slurposeeee ” !!!

Rispondi

