Rio topper


Chi di voi ha visto il cartone animato “Rio”? Io sì, ed è stato la mia fonte di ispirazione per un regalo speciale fatto alla mia amica Laura.
Lei, cantante spumeggiante e amante dei pappagalli, non poteva non ricevere questo topper speciale!

20140406-230448.jpg

20140406-230416.jpg

20140406-230400.jpg

20140406-230347.jpg

Questa voce è stata pubblicata in Decorazioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Rio topper

  1. È un capolavoro! Spettacolare questo Rio e anche somigliante. Continuo a riguardare le foto… un’esecuzione straordinaria!

  2. marcello ha detto:

    Talmente reale che mi aspettavo parlasse…Beethoven ha addirittura pensato per un momento di aver trovato la compagna! Simona ti sei veramente superata!!! la tua opera è stato il leitmotiv della giornata. Un regalo meraviglioso per Laura da una Persona Splendida quale sei.
    E’ così bello che lo mangerei….ma non posso!!! 😦

  3. Elly ha detto:

    Mamma mia sono rimasta senza parole!!! È davvero un capolavoro! È davvero curatissimo in ogni dettaglio! Meraviglioso!!!

Rispondi

